Header ad
Header ad
Header ad

Fondazione BML: ecco il sito del concorso dedicato a Giovanni Pascoli

Fondazione BML: ecco il sito del concorso dedicato a Giovanni Pascoli

Mercoledì (18 dicembre) oltre 100 studenti da tutta Italia a Lucca per la presentazione

Ecco il sito del concorso dedicato a Giovanni Pascoli. Da tutta Italia ritorneranno a Lucca mercoledì (18 dicembre) gli oltre 100 studenti delle 40 scuole vincitrici del concorso internazionaleIl tempo della poesia”, promosso dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca in occasione del centenario della morte di Giovanni Pascoli.

I loro lavori, già premiati lo scorso 6 aprile a Barga, sono stati inseriti in uno spazio dedicato all’interno del sito della Fondazione bancaria lucchese (www.fondazionebmlucca.it), dove, non solo saranno consultabili ma resteranno quale piccolo contributo alla cultura pascoliana e contribuiranno alla crescita del nostro territorio.

Il lancio ufficiale della pagina web è in programma per le ore 10 di mercoledì nell’auditorium della Fondazione BML in piazza San Martino a Lucca, dove avrà luogo la presentazione curata dal tecnico Paolo Marchetti.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi