Header ad
Header ad
Header ad

“Christmas Game” La caccia al tesoro di Natale

Continuano le iniziative promosse dal Consorzio centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio in viste delle ormai prossime festività natalizie. Dopo la realizzazione delle luci in tutto il centro storico e delle proiezioni in piazza Anfiteatro, secondo appuntamento domani (venerdì) con lo shopping no – stop, che vede l’invito ai negozianti ad effettuare orario continuato così da consentire ai clienti di effettuare acquisti anche nell’orario solitamente destinato alla cosiddetta pausa pranzo.

Altra grande novità di questo 2013, invece, è il “Christmas Game” che, a ripresa della apprezzatissima caccia al tesoro realizzata lo scorso 24 agosto in occasione della seconda edizione della “Notte Bianca”, metterà ancora una volta in gara tutti gli interessati in un’altra emozionante sfida. Le modalità? Segrete fino all’ultimo, visto che verranno rese note soltanto sabato 21 dicembre, giorno in cui il gioco andrà in scena con ritrovo in piazza San Michele e partenza alle 16. Le iscrizioni, gratuite, saranno possibili a partire dall’inizio della prossima settimana, con modalità che verranno presto rese note e che prevedono un massimo di mille partecipanti.

Il presidente del consorzio Federico Lanza invita sin da ora tutti i commercianti che hanno aderito all’iniziativa delle luci di Natale ad esporre la vetrofania che verrà loro consegnata nei prossimi giorni, visto che essa diverrà poi parte integrante del “Christmas Game”.

Per quanto riguarda i premi in palio, i primi 3 (un Iphone e due viaggi) saranno messi a disposizione dal Consorzio, ma tutti i negozianti possono decidere, se interessati, ad offrirne uno proprio; in questo caso, l’invito è quello di segnalarlo agli uffici Confcommercio (referente Martina Carnicelli, 0583/473164 – carnicellimartina@confcommercio.lu.it). Sin da ora Lanza e il consorzio ringraziano sentitamente la società Gesam e la Fondazione Banca Del Monte di Lucca per aver contribuito alla realizzazione dell’iniziativa.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi