Header ad
Header ad
Header ad

Shopping prenatalizio a Lucca, partono in centro storico le aperture no-stop del venerdì

Prende il via dopodomani, venerdì 6 dicembre, il primo degli appuntamenti prenatalizi pensati dal Consorzio centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio per incentivare lo shopping.

La novità di quest’anno, sulla scia di un modello già sviluppato con successo in altre città, è l’invito alle attività commerciali a restare aperti al pubblico ininterrottamente per tutta la giornata, pausa pranzo compresa, così da garantire la possibilità di acquisto anche alla clientela che non dispone di tempo libero eccetto, appunto, la pausa pranzo.

Iniziativa, questa dell’apertura no – stop dal mattino fino al normale orario di chiusura, che verrà poi riproposto anche venerdì 13 e venerdì 20, prima di lasciare spazio ad un’altra iniziativa, questa invece ormai tradizionale e consolidata, vale a dire quella delle tre sere consecutive di shopping notturno con i negozi aperti anche dopo cena, fino alle 24. Trittico, questo, in programma nelle serata di sabato 21, domenica 22 e lunedì 23, immediatamente a ridosso del Natale.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi