Header ad
Header ad
Header ad

14 Dicembre – Finger Food Mania al Renaissance Tuscany Il Ciocco

14 Dicembre – Finger Food Mania al Renaissance Tuscany Il Ciocco

Lo Chef Sebastiano Rovida direttamente da Real Time tv intrattiene gli ospiti con uno showcooking

La migliore cucina italiana, già grande protagonista dei soggiorni al Renaissance Tuscany il Ciocco Resort & Spa, approda al Resort in versione “finger food” con un evento live da acquolina in bocca in compagnia dello chef Sebastiano Rovida.

Il noto personaggio di Real Time TV, conduttore del programma di successo FINGER FOOD FACTORY, sarà ospite del Renaissance Tuscany Il Ciocco sabato 14 dicembre dalle 19.00 per uno showcooking durante il quale lo chef tradurrà alcuni grandi piatti della tradizione italiana in finger food d’eccellenza. A seguire, degustazione delle creazioni di Rovida accompagnate da selezionati vini locali.

L’evento è aperto al pubblico, su prenotazione, a 59 euro a persona, degustazione inclusa. Per chi desiderasse abbinare al divertente showcooking anche un soggiorno nella suggestiva Valle del Serchio è disponibile un pacchetto per due persone a 198 euro con pernottamento, prima colazione e partecipazione allo show.

Per info e prenotazioni: (+39) 0583 769860 – reservations.mgr@cioccohotel.com www.renaissancetuscany.com

 

Ufficio Stampa e R.P:

CBO – Communication by Objectives

19, via Foppa – Milano

02 85458311 – renaissancetuscany@cbopr.com – Numero Verde: 800 82 00 12

FINGERFOOD

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi