Header ad
Header ad
Header ad

“FUGA DI CERVELLI” Al Cinema

Paolo Ruffini è il regista e il protagonista di “Fuga di cervelli”… film comico uscito nelle sale questo fine settimana.

La trama: “ll timido e impacciato Emilio, è innamorato della bellissima Nadia fin da quando erano piccoli. Per i lunghi anni dell’infanzia e dell’adolescenza, Emilio non ha mai avuto il coraggio di confessarle il suo amore. La venerazione nei confronti della ragazza, l’ha portato anche a iscriversi alla stessa Università di Medicina. Ma ora, Emilio non ce la fa più. Un bel pomeriggio primaverile. Emilio prende il coraggio a due mani, sta per buttare il cuore oltre all’ostacolo… Si avvicina a Natalia, la saluta ma lei gli racconta che sta per partire per l’inghilterra: ha vinto una borsa di studio e andrà a fare l’università a“Oxford” Emilio è distrutto, ma per fortuna, non è da solo, ha un gruppo di amici straordinario per idiozia, ma anche per entusiasmo.

Le sale della Provincia di Lucca dove poter vedere il film:

ROMA

(BARGA) 21:15
Orario di venerdì 22 novembre.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi