Header ad
Header ad
Header ad

A MONTE SAN QUIRICO UNA NUOVA SEDE PER LA FARMACIA COMUNALE

LUCCA – Inaugurata questa mattina, alla presenza del Sindaco Alessandro Tambellini e dei componenti del Consiglio di Amministrazione di Farmacie Comunali SpA, la nuova sede della farmacia… a Monte San Quirico.

La struttura appena inaugurata si trova in Via per Camaiore, n°1162-1168. La farmacia è situata in una sede più ampia rispetto alla precedente e in un luogo più facilmente accessibile con l’auto. La superficie della farmacia è infatti di 200 metri quadrati con ampia area destinata a parcheggio. In questo modo si intende offrire quindi un servizio migliore alla cittadinanza con una sede maggiormente accogliente e fruibile.

Al momento del taglio del nastro il sindaco Tambellini ha augurato buon lavoro a tutto lo staff che presterà servizio nella nuova farmacia. Insieme al primo cittadino erano presenti all’inaugurazione Chiara Cecchini e Antonino Rivara, rispettivamente componente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato di Farmacie Comunali SpA.

Uno dei primi obiettivi del Consiglio di Amministrazione, presieduto da Antonio Da Prato, è infatti quello di rivedere l’assetto e la collocazione di alcune delle farmacie comunali. Si ricorda che attualmente le strutture sul territorio comunale sono cinque: in Piazza Curtatone (la farmacia 24H), a San Vito, a S. Angelo, a Monte San Quirico e a Nozzano Castello. Riguardo all’assetto societario, il Comune di Lucca, tramite Lucca Holding SpA, possiede una quota di minoranza (25%) del capitale sociale della società controllata dal Gruppo Alliance.

Gli orari di apertura della nuova sede sono i seguenti: dal Lunedì al Venerd’ orario continuato 8-20; il Sabato dalle ore 8 alle ore 13.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi