Header ad
Header ad
Header ad

DOMANI ALLE 12,00 INAUGURA IL DESCO 2013

 DOMANI ALLE 12,00 INAUGURA IL DESCO 2013: SAPORI E SAPERI LUCCHESI IN MOSTRA

Tutti i sabati e le domeniche dal 16 novembre al 8 dicembre al Real Collegio a Lucca

Lucca, 15 novembre 2013 – Tutto è pronto per l’inaugurazione della manifestazione Il Desco: Sapori e saperi lucchesi in mostra in programma domani alle 12,00 a Real Collegio. Al taglio del nastro interverranno oltre al Presidente della Camera di Commercio di Lucca, Claudio Guerrieri, le maggiori autorità cittadine

Quest’anno si attendono molti visitatori sia per la qualità e la quantità di espositori, ma anche grazie ad un programma con un’offerta ampia e variegata, per tutti i gusti e con tanti appuntamenti fissi: gli aperitivi, le merende slow per bambini, la presentazione di Guide Slow Food, l’Educazione al Gusto proposta da condotta Slow Food Lucca Compitese Orti Lucchesi, Degustazioni e assaggi per la cultura del vino proposte da AIS Toscana– Associazione Italiana Sommelier e Fisar – Delegazione Lucca e Garfagnana.

La Strada del Vino e dell’Olio Lucca, Montecarlo e Versilia sarà presente con un banco collettivo di degustazione e vendita di più di 100 etichette delle oltre 30 aziende partecipanti.

Per i più piccoli c’è SLOWKIDS: uno spazio dove i bambini potranno riposarsi, giocare, imparare l’Orto, il Mare, il Campo, il riciclaggio, i sapori, la cucina e da quest’anno sarà allestito anche il Baby Pit-stop, per venire incontro alle esigenze delle mamme per l’allattamento ed il cambio dei più opiccoli.

Per ulteriori informazioni: www.ildesco.eu, info@ildesco.eu, facebook.com/ildescolucca 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi