Header ad
Header ad
Header ad

OOS TRIBUTE BAND DEI MUSE ALL’OTTAVO NANO

OOS TRIBUTE BAND DEI MUSE APPRODANO ALL’OTTAVO NANO

Come ogni settimana all’Ottavo Nano Pub (via Cantore 87/91-Lucca) è di scena la buona musica. Questa sera, giovedì 14 novembre,  ad intrattenere i clienti del locale ci sarà una band toscana gli OOS TRIBUTE BAND DEI MUSE.
Gli OOS (Origin Of Symmetry) nascono agli inizio del 2009 dall’idea del batterista Demetrio Zini,con l’intento di portare un tributo fatto di buoni musicisti e tanta passione ai Muse.Da subito si lega l’attuale bassista Alessandro Dania e il batterista Emanuele Meconi. Dopo vari cambi di chitarristi e cantanti e qualche live in prestigiosi locali,in Versilia e a Viareggio, nel 2011 prima con l’ingresso del cantante Fabio Vallana ( ex cantante degli Hypermusic e fondatore della Muse Italian Alliance) e poi del chitarrista Elia Costa,la band trova la formazione attuale e inizia da subito a suonare nei locali di tutta Italia ( Firenze,Pisa,Livorno, Novara,Milano e molti altri). Grazie ad un sound e una carica live che ricorda i concerti dei veri Muse,questi musicisti hanno ottenuto un notevole successo. Il folto seguito ad ogni concerto della band e il riscontro della critica fanno degli OOS una delle più importanti tribute band dei Muse del panorama nazionale.
Per Lucca Live CRISTINA SANNAZZARO

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi