Header ad
Header ad
Header ad

Collettiva di pittura e scultura “Sguardi”

I Centri Diurni Socializzazione Disabili gestiti dalla cooperativa sociale C.RE.A presentano dal 16 novembre al 4 dicembre 2013 la collettiva di pittura e scultura “Sguardi”.

16 novembre – 4 dicembre 2013

Associazione Culturale INTRECCIARTE – via Barsanti 50, Pietrasanta

Monia Battaglia, Damiano Bonuccelli, Maura Dal Torrione, Giancarlo Gai, Vanessa Olivi e Antonino Terraglia esporranno  le loro opere.

Attraverso l’utilizzo di pittura, stoffa e argilla, e attraverso il sapiente dosaggio dei chiaroscuri, veniamo trasportati in un mondo onirico e a tratti fumettistico che sa ammaliare. Erompono volti e visioni. Come in uno specchio, il visitatore saprà riconoscersi nei tratti dipinti. L’essere umano viene messo a nudo e unito insieme agli altri uomini nella capacità di saper guardare e vedere che oltre l’apparenza, oltre la diversità c’è la grandezza della vita.

Durante l’inaugurazione di sabato 16 novembre alle ore 17,00 si terrà uno spettacolo musicale e teatrale.

La mostra resterà poi aperta tutti i giorni dalle 17 alle 20,30.

Informazioni:

bigliegialle@coopcrea.it 
info@intrecciarte.it 
www.coopcrea.it

Pagina Facebook CREA cooperativa sociale

sguardi

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi