Header ad
Header ad
Header ad

Giulia Masotti si è iscritta a Miss Lucca4you 2014

Giulia Masotti, una bella ventunenne di Viareggio, si è iscritta a Miss Lucca4you 2014. A Giulia piace tantissimo viaggiare e ama stare in compagnia dei suoi amici, anche se la cosa che mette al primo posto è la sua famiglia. E’ diplomata in ragioneria ed è del segno dello Scorpione.

Già tre dunque le candidate al trono di più bella del ducato che abbiamo presentato, molte altre le presenteremo nei prossimi giorni. Per quelle ragazze che volessero partecipare e che ancora non lo avessero fatto, ricordiamo che ci si può iscrivere al sito:

http://miss.lucca4you.com/

Regolamento Miss Lucca 4 You 2014

Come Iscriversi

  • Compilando il form presente su questo sito;
  • Durante le serate denominate Miss Lucca 4 You Party che saranno organizzate nei vari locali della Provincia di Lucca;
  • Le iscrizioni sono aperte anche a cittadine straniere purchè soddisfino tutti i requisiti previsti dal regolamento;
  • In caso di Minore Età, la candidata dovrà essere accompagnata da un persona Maggiorenne che eserciti la patria potestà che ne dovrà autorizzare l’iscrizione (in caso di Iscrizione online, a questa deve essere allegata la documentazione firmata, accompagnata dal documento d’identità valido di un Maggiorenne che eserciti patria potestà sul minore).

Requisiti per l’iscrizione

  • Età compresa tra i 15 anni (devono essere compiuti entro il 20/09/2014) e i 28 anni;
  • Altezza minima di 160 cm (l’altezza potrà essere verificata dall’organizzazione in qualsiasi momento o su esplicita richiesta di un giurato);
  • Essere residenti nella provincia di Lucca;
  • Non avere vincoli di parentela con titolari, organizzatori o collaboratori di Miss Lucca 4 You.

Svolgimento

FASE 1: MISS LUCCA 4 YOU PARTY

Saranno organizzati eventi itineranti che si terranno nei migliori locali del territorio lucchese. Ogni Miss Lucca 4 You Party sarà una sfilata di moda competitiva (una sfilata in costume da bagno ed una in abito elegante), aperta a tutte le ragazze con i requisiti richiesti dal regolamento. A giudicare le ragazze ci sarà una giuria qualificata composta da 5 persone più un Presidente e un segretario selezionata dall’organizzazione. Al termine di ogni Miss Lucca 4 You Party saranno premiate le prime 3 ragazze classificate. Le vincitrici e tutte le altre entreranno tutte a far parte dell’edizione 2014 di Miss Lucca 4 You ed accederanno di diritto alla fase successiva denominata Miss Lucca 4 You Silver Party. Ad ogni ragazza verrà dedicata una scheda web su luccalive.com dove saranno presentate, dove si potranno vedere le loro foto e dove una volta alla settimana sarà possibile farsi propaganda chiedendo di inserire degli aggiornamenti. Tutte le iscritte all’edizione 2014 di Miss Lucca 4 You, proprio tramite il web, otterranno un “indice di gradimento”.

FASE 2: MISS LUCCA 4 YOU SILVER PARTY

I Miss Lucca 4 You Silver Party, si terranno sempre nei migliori locali del territorio provinciale. A questi party sfileranno tutte le ragazze che hanno partecipato alla fase 1 suddivise in vari gruppi. Per stabilire la suddivisione dei gruppi, farà fede l’indice di gradimento. Durante questi party come per la fase 1, ci sarà una sfilata di moda competitiva (una sfilata in costume da bagno ed una in abito elegante) dove saranno premiate le prime tre classificate di ogni party ma contestualmente saranno scelte, in base alla classifica, le ragazze che accederanno alla fase 3 denominata Miss Lucca 4 You Golden Party. Il numero delle eliminazioni varierà in base al numero dei Party che saranno necessari. Alla fase 3 potranno accedere solo le prime 40 ragazze classificate.

FASE 3: MISS LUCCA 4 YOU GOLDEN PARTY

A differenza dei Silver Party, i Golden Party saranno solamente 2. Ogni Golden Party sarà composto da 20 ragazze. Anche i due Golden come gli altri party saranno una sfilata di moda competitiva (una sfilata in costume da bagno ed una in abito elegante) dove saranno premiate le prime tre classificate. Le prime 10 ragazze classificate ad ogni Miss Lucca 4 You Golden Party accederanno alla finalissima.

FINALE

Alla finale accederanno solo 20 ragazze (prime 10 classificate di ogni Golden Party). Anche la finalissima sarà una sfilata di moda competitiva ma a differenza delle fasi precedenti in cui le ragazze sfilava solo in costume da bagno e abito elegante, la finale sarà articolata su 3 sfilate:

  • Costume da bagno;
  • Abito da giorno;
  • Abito da sera.

A giudicare le venti finaliste sarà una giuria qualificata composta da 10 membri più il Presidente e il segretario (il segretario non avrà diritto di voto ma dovrà procedere alla trascrizione e al conteggio dei voti), tutti scelti dall’organizzazione della manifestazione. Al termine della manifestazione saranno premiate le prime 3 classificate con i seguenti titoli:

  • 1^ classificata: MISS LUCCA 4 YOU 2014;
  • 2^ classificata: MISS SORRISO LUCCA 4 YOU 2014;
  • 3^ classificata: MISS ELEGANZA LUCCA 4 YOU 2014.

L’organizzazione si riserva la possibilità di aggiungere eventuali altre fasce da assegnare durante la finale.

Assegnazione Punteggi Giuria

Ogni giurato compreso il Presidente assegnerà un voto ad ogni miss compreso tra 5 e 10. Nel caso in cui due o più miss ottenessero il solito punteggio, per decretare la vincitrice della preselezione, sarà preso in considerazione il punteggio assegnato alle varie candidate dal Presidente di Giuria. Nel caso in cui la situazione di parità persista, le concorrenti sono classificate a determinazione del Presidente in funzione di giudice unico e insindacabile.

Note

A partire dai Miss Lucca 4 You Silver Party e per tutta la durata della manifestazione, ogni ragazza che non si presenterà al party dove è stata convocata senza averne dato, almeno 10 giorni prima, adeguata comunicazione all’organizzazione, sarà considerata come ritirata e pertanto perderà ogni diritto di partecipazione fatto salvo per motivi di salute o comprovati motivi familiari. Iscrivendosi ogni candidata non potrà partecipare a nessun concorso che in qualsiasi maniera possa compromettere la sua partecipazione a Miss Lucca 4 You. Al termine della manifestazione alle prime tre classificate sarà fatto sottoscrivere un contratto con il quale le vincitrici si impegneranno a promuovere il marchio di Lucca 4 You.

Nota: il regolamento potrebbe subire variazioni.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi