Header ad
Header ad
Header ad

III° edizione di Toscana Auto Collection presso il Mercato dei Fiori di Pescia

Sabato 16 e Domenica 17 novembre 2013, presso la sala contrattazioni del Mercato dei Fiori di Pescia, in via Salvo D’Acquisto, si terrà la terza edizione di Toscana Auto Collection, mostra mercato di scambio di auto, moto, biciclette, trattori, ricambi e accessori d’epoca.
Il riscontrato delle ultime due edizioni ha convinto l’Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti a riproporre quello che ormai sembra essere un appuntamento imperdibile per gli appassionati di motori.
Una due giorni in cui le fragranze degli olii motore, del cuoio e del legno pregiato di centinaia di gioielli a due e quattro ruote rimpiazzeranno i colori e i profumi dei fiori, delle piante ornamentali e degli alberi da frutto abitualmente ospitati dal salone pesciatino.
Saranno presenti spazi dedicati al modellismo, sia statico che dinamico e all’editoria specializzata.
La finalità della manifestazione rimane quella di far incontrare gli appassionati di auto, moto e biciclette d’epoca, collezionisti sempre in cerca del pezzo originale o di quell’accessorio particolare indispensabile al proprio mezzo.
In uno spazio interamente coperto di oltre 10mila metri quadrati di estensione i visitatori potranno curiosare fra decine e decine di
spazi dedicati a tutto quanto è legato al mondo dei motori, seguendo il percorso pensato dagli organizzatori allo scopo di facilitare il passaggio e rendere più semplice ammirare i mille oggetti, le migliaia di vere e proprie opere d’arte che riempiranno gli spazi degli espositori.
Come sempre, per venire incontro alle esigenze degli appassionati, saranno messi a disposizione, oltre all’ampio parcheggio immediatamente adiacente, anche tutta l’assistenza necessaria per l’acquisto e la vendita di auto e moto, oltre ad un attrezzato bar ristorante interno alla struttura.
Una irrinunciabile due giorni di mostra, Toscana Auto Collection, che aprirà al pubblico, con orario continuato dalle 9:00 alle 18:00.

Toscana Auto Collection è una produzione dell’ Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti realizzata con il Patrocinio del Comune di Pescia.

Info:
cell. 331 2098756
e-mail: studiopinocchio2006@alice.it

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi