Header ad
Header ad
Header ad

Miss Lucca4you 2014: E’ Alessia Pachetti la prima iscritta

PRONTA A PARTIRE!!! L’edizione 2014 di Miss Lucca4you si è ufficialmente messa in moto ed oggi presenta la sua prima iscritta. La prima  ragazza ad essersi messa in gioco e ad aver compilato il form su http://miss.lucca4you.com/ è stata una giovane di Capannori e si chiama Alessia Pachetti.

Alessia è nata nel 1998 ed è del segno del cancro.  Ama ballare, soprattutto balli latino americani, e la musica. Fra i suoi sogni quello di diventare una fotomodella… Ma intanto continua a studiare con successo al liceo.

Se Alessia è stata la prima ad iscriversi, sono comunque già diverse le ragazze ad essersi iscritte. Lucca Live, media partner ufficiale di Miss Lucca4you, le presenterà una ad una.

Come Iscriversi a Miss Lucca4you 2014?

  • Compilando il form presente su http://miss.lucca4you.com/ ;
  • Durante le serate denominate Miss Lucca 4 You Party che saranno organizzate nei vari locali della Provincia di Lucca;
  • Le iscrizioni sono aperte anche a cittadine straniere purchè soddisfino tutti i requisiti previsti dal regolamento;
  • In caso di Minore Età, la candidata dovrà essere accompagnata da un persona Maggiorenne che eserciti la patria potestà che ne dovrà autorizzare l’iscrizione (in caso di Iscrizione online, a questa deve essere allegata la documentazione firmata, accompagnata dal documento d’identità valido di un Maggiorenne che eserciti patria potestà sul minore).

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi