Header ad
Header ad
Header ad

Babbo Natale in Versiliana … dal Polo Nord al mare

14, 15, 20, 21, 22, 23, 28 e 29 dicembre, dalle ore 14.00 alle ore 20.00

Ingresso: € 3.00 per gli adulti, gratuito per i bambini sotto i 12 anni.

L’Ufficio Turismo del Comune di Pietrasanta, in collaborazione con la Giocheria Eureka e la Fondazione Versiliana, sta progettando la realizzazione per il mese di dicembre, all’interno della villa La Versiliana, della “Casa di Babbo Natale”.

Il progetto, rivolto ai bambini, vuole ricreare all’interno della villa “la casa di Babbo Natale” con la suddivisione della stanze e degli spazi a tema, attraverso la collaborazione di associazioni, scuole ed attività artigianali/commerciali.

Utilizzando il piano terra e il primo piano della Villa, la ricostruzione dell’abitazione sarà così articolata: Salotto (all’interno del quale Babbo Natale riceverà i bambini), Cucina di Babbo Natale, Camera da letto di Babbo Natale, Ufficio Postale con consegna letterina, Libreria di Babbo Natale con letture per bambini, Laboratorio dei giocattoli con esposizione di giochi e creazione, Laboratori vari di attività manuali (carta pesta, costruzioni giochi), Trono di Babbo Natale.

Il progetto vuole creare un ambiente magico e unico dove le famiglie potranno portare i loro bambini e trascorrere splendide giornate insieme, in un luogo speciale, alla scoperta della casa più famosa al mondo.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi