Header ad
Header ad
Header ad

ARTI DIFFERENTI la collettiva di arte contemporanea a Barga

Torna ARTI DIFFERENTI la collettiva di arte contemporanea

che valorizza la contaminazione dei linguaggi

 Aperto il bando di selezione per i talenti che vogliono esporre al Teatro dei Differenti di Barga

Esce il bando per poter partecipare alla III edizione di “Arti differenti”, la collettiva di artecontemporanea, fucina di espressioni creative, che si terrà presso il Teatro dei differenti di Barga dal 18 dicembre 2013 al 3 aprile 2014.

Occasione unica per gli artisti residenti in Toscana, che avranno la possibilità di esporre in un insolito e quanto mai raro luogo storico ed artistico. In concomitanza alla stagione di prosa, promossa da Fondazione Toscana Spettacolo e che vede protagonisti alcuni tra i più grandi attori ed autori italiani, saranno inoltre organizzati eventi collaterali ed incontri con gli attori.

Per chi volesse partecipare alla selezione artisti ha tempo fino al 29 novembre 2013. E’ necessario leggere il bando su www.ventidarte.weebly.com , compilare il modulo di richiesta ed inviarlo secondo le indicazioni.

Arti Differenti 013/014 è organizzata da associazione culturale Venti d’Arte incollaborazione e con il patrocinio del Comune di Barga (LU), su idea di Francesco Tomei e con il supporto di Fondazione Toscana Spettacolo.

Per info: ventidarte@libero.it – cell. 333 73 55 237 

13762

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi