Header ad
Header ad
Header ad

Le sette nuove meraviglie di PIO

PIO ha cercato in questi mesi di realizzare un nuovo modo di fare ristorazione che unisca qualità dei prodotti, fedeltà al territorio, riscoperta delle tradizioni, innovazione e sperimentazione, legate da un comunicazione costante , trasparente e alternativa.

All’Osteria PIO da novembre aggiungeremo sette novità per rendere sempre più facile, divertente e fantasioso venire a gustare la nostra cucina che coniuga qualità a km zero e prezzi popolari. Le sette novità :

1.   Inaugurazione della nuova Rosticceria PIO: dalle 12 alle 15, potrai pranzare al self service su i quattro tavoli dedicati, alcuni piatti della cucina o portarli via, con il 30% di sconto sui prezzi dell’Osteria o farti fare mega panini  o piatti vegetariani, per la tua dieta.

2.   Introduzione del “Ciancino Partita”, il sabato e la domenica sera, ma anche a richiesta in altri giorni: potrai vedere la partita alla TV, nella saletta riservata del nostro BAR, chiuso al pubblico, con una mini cena a 15 euro: Tagliere degustazione salumi o piatto Tordelli o Buffalo Wings o Tagliata + Dolce di PIO + 1/2 litro di vino.

3.   Cene particolari il Giovedì PIO e una volta al mese, una cena legata ai piatti “originali” dei singoli segni Zodiacali. Stasera Giovedì 31 Halloween Cena Horror, Giovedì 7 novembre Garfagnana Antiqua e Vin Novello, con anche polenta dolce e ossi. Vedi menù e costi suwww.osteriapio.blogspot.com;

4.   L’esaltazione del tradizionale “Pranzo delle Domenica” delle famiglie. PIO offrirà il dolce della domenica a tutti i bimbi fino a 15 anni e ai tutti i nonni over 80.

5.   Cene natalizie, cene e pranzi per compleanni ed anniversari, cene della tradizione o di pesce o di cacciagione e il dolce sarà fatto ed offerto da PIO. Prezzi da concordare ma sicuramente popolari.

6.   Cesti di Natale, cesti della tradizione legati ai prodotti del territorio, pronti o su ordinazione, di ogni prezzo, a marchio Podere delle Pianacce o a marchio PIO, iniziando dalla Cioccolata, con i CioccoPIO, cioccolatini ripieni di Biadina, di Vin Santo, di Liquori.

7.   Un nuovo menù invernale che potrai consultare su www.osteriapio.blogspot.com con anche la possibilità di ordinare almeno 24 ore prima, un singolo piatto per te o una cena completa alla riscoperta di antichi sapori della nostra tradizione. Piatti ormai abbandonati da anni per scoprire come mangiavano i nostri nonni  

L’Osteria PIO è a San Quirico di Moriano (Lucca)

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi