Header ad
Header ad
Header ad

COMICS: La Warner a Lucca con un padiglione tutto suo

Quest’anno il pubblico di Lucca Comics and Games potrà vivere la straordinaria “Warner Experience” grazie a un padiglione monografico di 150 metri quadri interamente dedicato alla Warner Bros. Entertainment. Tutte le divisioni della major americana saranno presenti in Piazza San Michele: cinema, animazione, giochi, home video e un’ampia offerta di anteprime cinematografiche; saranno presentate in esclusiva alcune immagini del remake di Godzilla in 3D, del nuovo capitolo di 300: L’Alba di un Impero, di The Lego Movie, il nuovo film d’animazione in 3D e verrà inoltre presentato in anteprima, l’avvincente psyco-thriller Prisoners direttamente dal Festival di Toronto.

Oltre agli eventi “Warner Experience”, che scandiranno i quattro giorni del Festival, sarà presente un’Area Shop con tutti i prodotti della storica casa cinematografica a prezzi promozionali: DVD, Blu-ray, videogiochi, e anche una grande selezione di merchandising dedicata ai supereroi DC Comics, ai Looney Tunes e alla saga de Lo Hobbit. Non mancheranno le novità in home video: in particolare gli attesissimi titoli Warner Bros. in uscita tra ottobre e novembre:L’uomo d’AcciaioPacific Rim e Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato – Extended Edition, tutti disponibili in versioni Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD.

Per gli appassionati di serie TV sarà celebrata la più grande serie televisiva fantasy di tutti i tempi, Il Trono di Spade con la presenza di un trono di spade a grandezza naturale e numerosi eventi speciali dedicati.

Grandi novità anche per quello che riguarda la Warner Games che presenterà in anteprima il videogame Batman: Arkham Origins, all’interno di una vera e propria Bat-Caverna.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi