Header ad
Header ad
Header ad

“Metallica: Through the Never” al Cinema

Metallica 3D è l’evento cinematografico musicale dell’anno. Il film combina una spettacolare performance live dei Metallica durante un concerto mai visto prima, creato in esclusiva per il film, e un racconto elettrizzante che porta in sala un’esperienza senza precedenti. La colonna sonora del film contiene sedici tracce audio tratte dai due concerti tenuti nel mese di agosto 2012 a Edmonton (gli stessi presenti nel film).

Trip (Dane Dehaan), giovane roadie che lavora per l’organizzazione del concerto, viene urgentemente mandato dalla band a ritirare una borsa dal contenuto segreto. Un viaggio che si rivelerà un’avventura surreale. Sulle note delle canzoni più famose dei Metallica, le vicende di Trip si intrecciano con l’esaltante concerto live di fronte ad uno stadio sold-out e un pubblico di fan in delirio.

In alcune sale è possibile vedere il film in 3D. Si consiglia di telefonare al cinema e chiedere se effettivamente il film è programmato in 3D.

“Metallica: Through the Never” lo si potrà vedere oggi, mercoledì 30 ottobre, in questi cinema della Provincia di Lucca:

MODERNO

(LUCCA) 21:15

ODEON

(VIAREGGIO) 22:00

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi