Header ad
Header ad
Header ad

“Halloween” il 31 ottobre tanta paura anche a Porcari!!!

Sono praticamente ultimati a Porcari i preparativi per i festeggiamenti di “Halloween”. La manifestazione, organizzata dall’associazione “Orma2” con il patrocinio del comune ed il supporto del comitato per il centenario, è giunta ormai alla sua tredicesima edizione, e si preannuncia quest’anno particolarmente ricca di iniziative con il coinvolgimento di un gran numero di realtà locali.

Il programma della serata prevede l’inizio degli eventi alle 20 con la sfilata in maschera per i bambini in Via Roma dove si concentrerà gran parte degli spettacoli in calendario ivi compresa l’esibizione della scuola di danza “L’Etoile” che, per l’occasione, ha ideato e creato lo spettacolo “L’Inferno Danzante”.

Alle ore 21 ci sarà una sfilata di moda nel corso della quale alcune aziende presenteranno la loro collezione autunno/inverno.

Altro elemento caratteristico e tradizionale sarà l’apertura del “Vicolo della Paura”, ambientato nel centralissimo Vicolo Toschi e animato dal gruppo “Il Circo e la Luna”, con la presenza di una ventina di attori che si esibiranno con spettacoli in tema con l’evento.

Il Presidente di “Orma2”, Mario Turano, dopo aver illustrato il programma si è dichiarato molto soddisfatto delle circostanza che la festa di Halloween sia riuscita a mantenere lo spirito iniziale con cui è nata nel 2000 e ciò di un vero e proprio mini “carnevale di ottobre” rivolto soprattutto ai più piccoli ed alle loro famiglie.

Durante la serata di Halloween ci sarà la straordinaria presenza di Claudia Guzman eletta Miss Sorriso alla ultimissima edizione di Miss Lucca 4 You. La Bellissima Modella, che lo ricordiamo è proprio residente a Porcari, si esibirà in una sfilata indossando i capi del negozio  Bina Abbigliamento.

1374831_537799956297075_76037529_n (1)

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi