Header ad
Header ad
Header ad

PIAZZA SAN FRANCESCO: Chiuso il varco est per garantire sicurezza

PIAZZA SAN FRANCESCO, ORDINANZA

CHIUSO IL VARCO LATO EST PER GARANTIRE SICUREZZA SULL’AREA PEDONALIZZATA

LUCCA – Al fine di garantire la sicurezza pubblica sull’area pedonalizzata di Piazza San Francesco, il Comune di Lucca ha emesso una specifica ordinanza con cui viene prevista la chiusura del varco di accesso lato est.

Ciò si è reso necessario poiché gli attuali due varchi di accesso, il primo in prossimità dell’intersezione con Via della Quarquonia-Via Santa Chiara e l’altro in prossimità dell’intersezione con Via del Fosso, erano fonte di un notevole abuso da parte di veicoli non autorizzati che attraversavano la Piazza uscendo dal varco opposto.

E’ stato quindi ritenuto opportuno, a seguito di un incontro avvenuto con i commercianti della zona la settimana scorsa, modificare la delimitazione dell’area pedonalizzata, chiudendo il varco lato est, ovvero quello all’intersezione con Via della Quarquonia-Via Santa Chiara.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi