Header ad
Header ad
Header ad

Grande festa con la Fiera di Marlia

Domenica si rinnova l’appuntamento con Insieme in Fiera a Marlia, la festa del centro commerciale naturale e del paese. In programma bancarelle, espositori, spettacoli ed eventi per i più piccoli .

In via Paolinelli ci saranno  circa 95 banchi ambulanti delle più varie merceologie che si svilupperanno dall’incrocio con viale Europa fino in prossimità di Santa Caterina, insieme a stand espositivi, banchetti degli arti e mestieri ed opere dell’ingegno, associazioni di volontariato, gonfiabili ed animazione per bambini e negozi aperti per fornire ai visitatori della fiera un’unica, grande, proposta commerciale.

La fiera, promossa dall’Anva Confesercenti e dall’associazione Insieme Le Botteghe di Marlia, in collaborazione con il Comune di Capannori, è improntata ad un’offerta di qualità, con una specifica classificazione merceologica dei banchi che ha consentito un mix merceologico articolato e molto ampio.

Oltre alla fiera ci saranno altre iniziative molto interessanti.

La piazza del Mercato sarà dedicata alle associazioni marliesi, dallo sport al volontariato, che presenteranno le loro iniziative e stand di attività commerciali del territorio che pubblicizzeranno i loro prodotti. In piazza anche la Palestra Auser che prtesenterà le sue offerte.

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi