Header ad
Header ad
Header ad

“La notte bianca degli sposi” A Expo Sposi 2013

Imperdibili gli appuntamenti tra fashion arte e cultura, in programma per Sabato 12 Ottobre 2013 presso laExpo Sposi.

Già a partire dalle ore 17.30 vi sarà la presentazione del romanzo “Io che amo solo te” di Luca Bianchini,  un grande successo dell’estate, edito da Mondadori; per l’occasione sarà presente alla Expo Sposi l’autore stesso che potrà così instaurare un dialogo aperto con il pubblico interessato, per rispondere alle curiosità dei suoi lettori e autografare le copie del suo romanzo; l’iniziativa sarà curata da UBIK Lucca.

La serata prosegue poi con l’apericena il cui inizio è previsto per le ore 19.30, la B&G Ricevimenti organizzerà un ricco buffet che segnerà ufficialmente l’inizio della Notte Bianca degli Sposi che avrà luogo al piano terra del Real Collegio, attorno al bellissimo chiostro centrale  e nei saloni adiacenti.

La Notte Bianca degli Sposi sarà caratterizzata da un susseguirsi di spettacoli, colpi di scena, mini-pièces teatrali comiche, divertenti scketches per l’attribuzione di importanti omaggi offerti dalle aziende aderenti all’iniziativa alle coppie di futuri sposi presenti tra il pubblico, spettacoli di arti varie, una romantica sfilata di moda Sposa-Sposo e Cerimonia con le nuove bellissime collezioni, balli pazzi, drag queenshow e molte altre soprese per una serata indimenticabile che si protrarrà fino a notte inoltrata e, ciliegina sulla torta, grande brindisi finale offerto da Obiettivo & Foto. 

Presenti alla sfilata alcuni dei migliori atelier presenti in Toscana tra cui: Bianchini Abiti da Sposa  (Massa), De Cesari Casa della Sposa (Lucca), Elisa Baciocchi Calzature – Accessori – Abbigliamento (Lucca), Magnani Art Sposa (S.Miniato Basso), Jaddico Abiti da Sposa (Massa), Il Barone Rosso Sposa (Montecatini Terme),Gemma I Parrucchieri (Lucca), Con il Cuore flowers-events designer (Altopascio), Kreativa d’arte e d’Intorni body painting e sketch teatrali (Lucca).

Le coppie che visiteranno la Expo Sposi nella giornata di sabato, avranno pertanto l’opportunità di completare in tutta tranquillità il percorso tra gli stand e di proseguire la serata con i loro amici e parenti, degustando le delicatezze e le specialità presso i punti ristoro.

La Notte Bianca degli Sposi vuole essere un momento di svago e divertimento per tutti coloro che sono alle prese con i preparativi, non sempre facili, del proprio matrimonio, ma si tratta anche di un vero e proprio evento nell’evento, aperto a tutta la cittadinanza e rivolto a tutti coloro che vogliono passare una serata diversa, divertente e romantica, in un atmosferma cultural-burlesca di charme ed eleganza.

In questa giornata sarà possibile visitare gli stand fino alle ore 23.

La Notte Bianca è stata realizzata dalla Promolucca Editrice con la preziosa collaborazione di FeStile Events Design di David Morelliche coordinerà l’intero svolgimento della serata, Oompa Loompa AnimazioneKreativa d’Arte e d’IntorniDrag Queen Sisters e Music Staff.

Per ulteriori informazioni e per consultare il programma dettagliato della  expo si prega di prendere visione dei siti  HYPERLINK “http://www.fierespositoscana.it” www.fierespositoscana.it e  HYPERLINK “http://www.promolucca.it” www.promolucca.it .

LA EXPO SPOSI E TUTTI GLI SPETTACOLI DELLA NOTTE BIANCA SONO AD INGRESSO LIBERO.

Apericena € 10,00.

Orario Expo: Ven 15.30-19,30 – Sab 10,00- 23,00 – Dom 10,00-19,30. INGRESSO GRATUITO.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi