Header ad
Header ad
Header ad

EXPO SPOSI 2013

EXPO SPOSI 11-12-13 ottobre 2013, Real Collegio (Lucca)

Nei giorni 11-12-13 Ottobre 2013 si aprirà la 22a edizione della Expo Sposi presso il Real Collegio a Lucca, la più importante, completa ed affermata manifestazione espositiva dedicata ai futuri sposi.

La Expo Sposi rappresenta per tutte le aziende che operano nel settore dei matrimoni un’occasione unica nel suo genere; tale fiera consente infatti di imporsi su un mercato sempre più competitivo, usufruendo di una vetrina particolarmente elegante e di grande prestigio.

Le aziende aderenti hanno la possibilità di inserirsi in un contesto che valorizza il loro business e di distinguersi per la qualità dei servizi offerti; alla Expo Sposi sono infatti presenti solo i migliori operatori di settore, tutti altamente specializzati e selezionati per la loro professionalità.
Le coppie interessate a visitare la Expo Sposi si troveranno di fronte a una vasta gamma di servizi offerti ed essi riguardano tutti gli aspetti dell’organizzazione del matrimonio.
I visitatori avranno la possibilità di richiedere preventivi di spesa presso gli stand di loro interesse, di confrontarli tra loro e di trovare le soluzioni più opportune per la loro festa di nozze, il tutto in un unico ambiente e nell’arco di una sola giornata.
La novità introdotta quest’anno alla Expo Sposi è La Notte Bianca degli Sposi che si svolgerà sabato 12 Ottobre dalle ore 20,00 alle ore 24. La Notte Bianca degli Sposi sarà caratterizzata da un susseguirsi di spettacoli, intrattenimenti, divertimenti e balli.
Le coppie che visiteranno la Expo Sposi nella giornata di sabato, avranno pertanto l’opportunità di completare in tutta tranquillità il percorso tra gli stand e di proseguire la serata con i loro amici e parenti, fermandosi per degustare un appetitoso apericena ed accedere a piacevoli e divertenti spettacoli che proseguiranno fino a notte inoltrata. La Notte Bianca degli Sposi prevede una sfilata di alta moda sposa e cerimonia, diversi sketch teatrali di vario genere, l’esibizione di divertentissime drag qeen e molte altre soprese, compresi numerosi omaggi offerti dalle aziende presenti.
INGRESSO LIBERO.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi