Header ad
Header ad
Header ad

La Pasticceria Belluomini festeggia il 40° anniversario

La Pasticceria Belluomini grazie alle sue conosciutissime trecce al cioccolato, le prelibatezze dolciarie e le colazioni realizzate sempre con le migliori materie prime, è un punto di riferimento per tutta la nostra città. In occasione del suo 40° anniversario prepara per domenica 13 ottobre una festa che durerà tutto il giorno per ringraziare quanti, nel corso di questi quattro decenni, hanno reso possibile raggiungere questo grande traguardo.

Domenica per l’occasione, la festa inizierà al mattino con l’animazione per bambini per poi proseguire durante il pomeriggio con l’esibizione dal vivo della bravissima cantautrice Melissa Ciaramella che ci accompagnerà fino all’ora dell’aperitivo quando subentrerà il dj Luca Maffei che saprà intrattenerci mentre gusteremo uno dei fantastici aperitivi o magari un buon bicchiere di vino.

A completare la giornata ci sarà anche un’ estrazione dove si potranno vincere ricchi premi come ad esempio un televisore 32 pollici lcd, un tablet e naturalmente la possibilità di aggiudicarsi molti altri omaggi in prodotti offerti dalla pasticceria quindi… non resta che andare direttamente in pasticceria e tentare la fortuna!!!

M.M.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi