Header ad
Header ad
Header ad

Torna la tradizionale fiera di Guamo e Coselli

Torna la tradizionale fiera di Guamo e Coselli con il nuovissimo concorso dedicato alle “Misspose Sposate”

Torna domenica prossima 6 ottobre il tradizionale appuntamento con la fiera “Guamo e Coselli in festa”, in programma dalle 8 alle 20 lungo la via di Vorno a cura del locale Centro commerciale naturale di Confcommercio, in collaborazione con Confcommercio stessa, Comune di Capannori, Camera di Commercio e sindacato Ascav. Previsti come sempre esposizioni dei commercianti e degli artigiani del territorio, banchi ambulanti, artisti di strada, mercato dell’usato e la presenza degli stand di Artisticamente – Associazione lucchese arti & mestieri di Confcommercio.

Nella circostanza sarà presente Radio Star, che terrà compagnia con la sua musica in diretta, i gonfiabili per bambini, un concorso fotografico, una simulazione dei campi di guerra americani, un’esibizione di ballo liscio e tango argentino e la presenza in esposizione di auto nuove di tutti i marchi. Grande novità di questa edizione della fiera è l’area interamente dedicata ai futuri sposi, e l’evento che si terrà alle 16, dopo l’esibizione del mago Renzo (prevista alle 15): il concorso “Missposa Sposata”, che vedrà concorrere le spose dal 2006 ad oggi con il proprio abito, votate da una giuria popolare composta da sette giudici. Per ulteriori info è possibile rivolgersi al bar trattoria Le Piastre (referente Samanta Gualtieri, 0583/94206).

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi