Header ad
Header ad
Header ad

Mercato Contadino di Castelnuovo Garfagnana – 5/6 ottobre

Arriva l’autunno e i prodotti della terra di stagione e a Km zero saranno in vendita al MERCATO CONTADINO DI CASTELNUOVO GARFAGNANA – sabato 5 ottobre e domenica 6 ottobre – sotto “Le Logge” del Comune, dalle 9,00 alle 19,00.

La stagione autunnale appena iniziata, ancora ricca di produzioni orticole e di frutta grazie al clima mite e alle prime piogge, porterà castagne, uva, funghi freschi e patate novelle. Il tutto sempre insieme ai consueti prodotti tipici della Garfagnana quali: il Farro della Garfagnana IGP, la Farina di Neccio DOP della Garfagnana, i pani, i salumi, le confetture, il miele e altre specialità trasformate. Una vetrina completa delle produzioni agricole della Garfagnana! Direttamente dal produttore al consumatore. Durante la settimana i produttori agricoli del MERCATO CONTADINO nelle mattine di martedì, giovedì e sabato sono al MERCATO COPERTO in piazza della Repubblica, accanto al terminal bus.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi