Header ad
Header ad
Header ad

“Synapsis Under Glass” personale fotografica di Ivan Ingletto

Artetica

presenta

Synapsis Under Glass

personale fotografica

Ivan Ingletto

 Inaugurazione

5 ottobre ore 9,00 am

Foro Boario Lucca

Via per Camaiore – Borgo Giannotti

Il vizio supremo è la superficialità. Tutto ciò che si vive fino in fondo è giusto.

Oscar Wilde. De Profundis, 1987.

La rassegna espositiva Artetica di Lucca è lieta di ospitare la personale fotografica di Ivan Ingletto, “Synapsis Under Glass” una critica schietta e ironica all’apparenza e all’astrazione.

Respirare e godersi un istante. Utilizzando immagini emozionanti e penetranti si dirige l’osservatore a contemplare anche su un singolo frammento e riflettere sul proprio esistere.

L’accostamento di fotografie formato 10×10 incollate a vetro e montate su pannelli di legno, come piccole tessere di un grande mosaico chiamano l’attenzione investendo lo spettatore da una moltitudine caotica d’informazioni visive. Alcune foto ispirate a oggetti d’uso quotidiano altre come fotogrammi di un film, restituiscono l’istante di un atto semplice. Una lettura profonda, attenta ai dettagli perduti, rende valore alle persone e alle cose che ci circondano, contrapponendosi a una realtà fatta di genericità, velocità e caos.

Titolo della mostra: Synapsis Under Glass

A cura di: Katia Ciocca

Inaugurazione: 5 ottobre 2013 h. 9,00 am

Periodo: 5/6/ ottobre 2013

Orari: 09/20

Entrata libera

Sede: Foro Boario – Lucca –

Info: Katia Ciocca 0039 339 3898008info@creativelizart.comwww.creativelizart.com 

facebook: creative lizart

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi