Header ad
Header ad
Header ad

Miss Lucca4you è alla ricerca di artisti!!!

Miss Lucca4you, la kermesse di bellezza organizzata dalla Rendering Domotica e dalla Sl@sh Events, per la nuova edizione sta mettendo a punto tante interessanti novità. Fra queste una delle più intriganti è quella del contest dedicato a cantanti, attori, ballerini, cabarettisti, giocolieri, prestigiatori etc.. che potranno approfittare dei palcoscenici di Miss Lucca4you per esibirsi nei migliori locali della provincia di Lucca.

Un contest riservato soprattutto ad artisti emergenti, che potranno farsi conoscere e che potrebbero guadagnarsi la possibilità di partecipare alla prossima finale di Miss Lucca4you, esibendosi di fronte al grande pubblico.

Chi è interessato deve inviare una e-mail all’indirizzo info@luccalive.com lasciando i propri dati per essere ricontattati dall’organizzazione, specificando anche le proprie qualità artistiche.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi