Header ad
Header ad
Header ad

“CORTI BRILLANTI PER ATTORI SPLENDENTI”

I Postumi Teatro, in collaborazione con l’associazione italiana ostelli per la gioventù e la direzione artistica dell’Hostel Art Festival, presentano:

CORTI BRILLANTI PER ATTORI SPLENDENTI

Macchie di noia? Aloni di frustrazione? Mai più, con CORTI BRILLANTI PER ATTORI SPLENDENTI! La sua formula innovativa assorbe gli odori, i malumori, i magoni, la sventura e l’afflizione. CORTI BRILLANTI PER ATTORI SPLENDENTI non soltanto ti dona un bucato candido ed un umore raggiante, ma ti permette di mischiare impunemente teatro greco, letteratura, monologhi d’autore e musica dal vivo in un solo lavaggio, con la morbidezza di sempre.
Inoltre protegge i colori dei tuoi capi dallo sbiadimento e gli umori dei tuoi cari dallo sbadiglio, mantenendoli come nuovi più a lungo, con la convenienza che solo I POSTUMI TEATRO ti possono offrire. Test di laboratorio dimostrano infatti che il pubblico risulta più divertito del 17% rispetto al principale concorrente.
Dosaggio consigliato: almeno una volta nella vita.
Metodologia d’uso: introdurre un misurino di prodotto nel vostro cervello, attendere pochi minuti, gioire compulsivamente.
Non agitarsi prima dell’uso: state calmi e tutto andrà per il meglio.

Con:

Elena Giusti, Tiziano Rovai, Lorenzo Bonaccorsi, Eleonora Papera, Filippo Valentini, Laura Gallia, Alfredo Marasti, Chiara Paladini, Giada Agresti, Matteo Pollastrini, Lorenzo Barsocchi, Alessandro Bianchi, Marco Carlotti, Chica Bedini, Francesco Nutini, Sara Mazzoncini
Scenografia: Anna Tarsia

e con la partecipazione della Alfredo Marasti Acoustic band

La compagnia:

I Postumi sono l’insieme degli spiacevoli effetti fisici che seguono il consumo pesante di teatro drammatico (e non solo).
I postumi più comuni riportati sono la sete, commozione, riso, sensibilità alla luce e al rumore, voglia di vedere un altro spettacolo, desiderio indecente di aggregarsi alla compagnia. Ipoglicemia, disidratazione e carenza di vitamina B12 sono tutte le cause teorizzate di questi sintomi. Possono residuare amnesie o ricordi confusi del periodo soggetto a rappresentazione drammatica.

Per maggiori informazioni:
http://ipostumi.altervista.org/
#PostumiTeatro

Ah, già: è GRATIS.

1374810

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi