Header ad
Header ad
Header ad

Miss Lucca4you 2014: Si stanno per accendere i motori!

Non è passata nemmeno una settimana dalla finale di Miss Lucca 4 You che la Rendering Domotica e la Slash Events cominciano già a progettare la nuova edizione. Entro il fine settimana saranno ufficialmente riaperte le iscrizioni sul sito misslucca4you.com dove sarà possibile anche visionare il nuovo regolamento con i nuovi requisiti richiesti dall’organizzazione. Per quanto riguarda i requisiti, noi di Luccalive possiamo anticiparvi che l’unica sostanziale novità sarà rappresentata dall’innalzamento del limite massimo di età da 26 a 28 anni.

Per quanto riguarda lo svolgimento, come vi avevamo anticipato nel nostro precedente articolo, Miss Lucca 4 You 2014 avrà una durata maggiore rispetto alle precedenti edizioni. Si partirà con dei party dove saranno visionate tutte le aspiranti miss e dove non sarà effettuata nessuna eliminazione, per poi passare alla fasi successive dove, attraverso vari tipi di votazione, si potrà arrivare fino alla finalissima. Questi eventi porteranno Miss Lucca 4 You in giro per tutta la provincia di Lucca e pertanto, chiunque fosse interessato ad ospitare uno degli eventi, potrà proporre la propria candidatura mandando una mail all’indirizzo misslucca4you@gmail.com indicando il nome del proprio locale e i recapiti per essere ricontattati dall’organizzazione.

Vi ricordiamo inoltre che, se siete cantanti, ballerini, cabarettisti, giocolieri, prestigiatori… e vi volete mettere alla prova per cercare di conquistare la possibilità di esibirvi nella finale di Miss Lucca4you, potete inviare una mail all’indirizzo info@luccalive.com con i vostri dati e sarete ricontattati dall’organizzazione per esibirvi dal vivo durante uno dei party di Miss Lucca4you.

M.M.

_MG_6755

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi