Header ad
Header ad
Header ad

Miss Lucca4you 2014!!! A breve il via alle iscrizioni.

Dopo la finalissima di sabato scorso alla Discoteca Kuku, dove difronte ad un numeroso pubblico è stata eletta come la più bella Marta Dini, Miss Lucca4you è già pronta a ripartire. Fra pochissimo infatti sarà già possibile iscriversi per la prossima edizione, che sarà un vero e proprio torneo di bellezza.

Per iscriversi lo si potrà fare al sito  http://miss.lucca4you.com/ dove si potranno trovare anche il regolamento e i requisiti richiesti dall’organizzazione per essere ammesse all’edizione 2014 di Miss Lucca4you.

Per la terza edizione la Rendering Domotica, organizzatrice dell’evento insieme alla Sl@sh Events, ha messo a punto tante interessantissime novità. Fra queste la più eclatante è quella che Miss Lucca4you 2014 sarà suddivisa in quattro fasi: i Party, i Silver Party, i Golden e la finalissima (Vedi regolamento).

Non solo bellezza però, perché Miss Lucca4you nella sua nuovissima edizione si trasformerà anche in contest, dove potranno esibirsi artisti vari, proponendo le loro performance. Per i migliori di loro, potrebbero poi aprirsi le porte della finalissima, dove far conoscere al grande pubblico le loro qualità.  Cantanti, ballerini, cabarettisti, giocolieri, prestigiatori… quelli che vorranno proporre la loro candidatura lo potranno fare scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@luccalive.com

Miss Lucca4you 2014 è pronta a partire!!!

La finale di Miss Lucca4you 2013
La finale di Miss Lucca4you 2013

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi