Header ad
Header ad
Header ad

Serata in omaggio ai Campionati del Mondo di Ciclismo al Giglio

Si avvicina l’appuntamento di Giovedì sera al Teatro del Giglio con la serata in omaggio ai Campionati del Mondo di ciclismo in Toscana. I biglietti per assistere alla registrazione della trasmissione possono essere ritirati alla biglietteria del Teatro del Giglio entro giovedì 26 settembre alle ore 13.

Si avvicina l’appuntamento con la trasmissione in omaggio ai Campionati del Mondo di Ciclismo in Toscana, che sarà registrata al Teatro del Giglio giovedì 26 settembre a partire dalle ore 21 . Per assistere alle sedute di registrazione è possibile ritirare i biglietti alla Biglietteria del Teatro entro le ore 13 di giovedì 26 settembre. L’ingresso del  pubblico è previsto a partire dalle 20.30.

Sarà una grande serata di musica, campioni e sorrisi che andrà in onda su Rai 3 sabato 28 settembre per celebrare i Campionati del Mondo di ciclismo in Toscana.

Il protagonista musicale della trasmissione sarà Luca Barbarossa che, per l’occasione, abbandonerà il suo storico repertorio per eseguire solo canzoni ispirate alla bicicletta (da “Bartali” a il Bandito e il Campione”, da “In bicicletta” a “Sotto questo sole”). Ospiti d’onore gli italiani che si sono laureati campioni del mondo negli ultimi 60 anni, da Ercole Baldini ad Alessandro Ballan, passando per Adorni, Moser, Saronni, Argentin e Fondriest. Premi speciali per Andrea Bartali e Faustino Coppi, e per Alfredo Martini ai quali verrà donata una particolare borraccia d argento. Alla serata prenderanno parte i il gruppo musicale dei Tete d Bois e il Team della Quebeka.Una serata di emozioni.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi