Header ad
Header ad
Header ad

Miss Lucca4you: Intervista a Elisabetta Andreucci Miss Web-Luccalive

Elisabetta Andreucci è stata la più cliccata dai navigatori e a Miss Lucca4you si è portata a casa la fascia di Miss Web-Luccalive 2013. Dopo questa bella vittoria, alla bellissima ragazza dai capelli biondissimi, abbiamo rivolto alcune domande.

Elisabetta  quali sono state le tue impressioni dopo questo bel risultato? “Sono veramente molto soddisfatta del mio risultato, è stato emozionante e voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno votato permettendomi di vincere la fascia di Miss Web-Luccalive.”

Come hai vissuto l’avventura di Miss Lucca4you, ti sei divertita?  “A Miss Lucca4you mi sono molto divertita e ho conosciuto un sacco di ragazze, é stata una bellissima esperienza!!!”

Quali i programmi per il tuo futuro? “In futuro si vedrà se continuare in questo mondo o meno… In qualsiasi cosa comunque mi dedicherò… metterò tutta me stessa!”

Sei stata premiata dal popolo del web. Che significato dai a questa vittoria e a chi la dedichi? “Il popolo del web lo ringrazio per i 1000 e passa voti che mi hanno dato! Dedicherei questa vittoria alla mia famiglia e ai miei amici che mi hanno sostenuto fino in fondo.”

Lucca Live, per Miss Web-Luccalive ringrazia per la collaborazione:

Peluqueria 75 – Parrucchieri in Via della Chiesa, 366 – Saltocchio (Lu)

Acconciature Estetica Daniela –  Via di Tiglio 207/a  Carraia (Lucca) 

Le Miss Vincitrici!
Le Miss Vincitrici!

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi