Header ad
Header ad
Header ad

Festa di Fine Estate con i Biosound

Una straordinaria Festa di Fine Estate, sarà organizzata dai Biosoundsabato 28 settembre, al ristorante e american bar Mida Club, sulla magnifica spiaggia della Versilia (Viale Roma 110, Marina di Pietrasanta – Lu, presso bagni “Aeolus”). Inediti, classici rock anni ’50, ’60 e ’70 e musica d’autore, questo lo speciale menu sonoro per la serata dedicata alla musica live. Non mancherà l’esecuzione del nuovo brano “Le rose all’alba”  (da “Sognatore”, Bioritmo, 2013). Sarà, inoltre, l’occasione per festeggiare il 40° Compleanno di Andrea, frontman della band.
Al Mida Club sarà possibile gustare un’ottima cena a buffet a base di pesce, o semplicemente gustare un cocktatil sulla magnifica spiaggia della Versilia. Per informazioni e prenotazioni:  328 1239912. La musica partirà alle 22.30.
In caso di pioggia l’evento sarà rimandato a data da destinarsi.
Biografia Biosound
Inediti, classici rock e musica d’autore, il tutto presentato con lo stile e il sound Biosound. Nella primavera 2013 la band ha svolto un mini-tour di 4 date, dove ha presentato live il brano “Le rose all’alba”, dal cd demo “Sognatore” (Bioritmo, 2013). Il 28 settembre riparte l’attività live con un grande Concerto di Fine Estate al Mida Club di Marina di Pietrasanta (Lucca), che sarà anche l’occasione per festeggiare il 40° compleanno di Andrea, cantante dei Biosound.I Biosound sono figli di 10 anni di musica di studio, realizzata dalla virtual band dei Bioritmo, capitanata da Andrea Maghelli – voce, Tony Pellegrini – chitarra e Marco Rovegno – basso, che ha collaborato di volta in volta con altri musicisti genovesi e di altre città, per la realizzazione di musica propria.

Nel 2011, Tony e Andrea decidono di dare vita ai Free Notes, dove affiancare alle cover alcuni pezzi propri. La band ha suonato alcuni concerti con ottimi risultati di pubblico nel 2012.

A settembre 2012 si parte con una nuova idea: portare live la musica nata nei Bioritmo. Nascono i Biosound, nel corso dell’anno si trovano altri due musicisti, validi, creativi e disposti a mettersi in gioco, Steve – Stefano Pastorino (Grind Passion) e Luigi Curto (Coming back to silence).

Il repertorio è formato da inediti, classici rock e musica d’autore. Il tutto presentato con lo stile e il sound Biosound.
Nella primavera 2013 la band ha svolto un mini-tour di 4 date, dove ha presentato live il brano “Le rose all’alba”, dal cd demo “Sognatore” (Bioritmo, 2013).

Da settembre riparte l’attività live. Si comincia, il 28 settembre, con un grande Concerto di Fine Estate al Mida Club di Marina di Pietrasanta (Lucca). Sarà anche l’occasione per festeggiare il 40° compleanno di Andrea, cantante dei Biosound.

Prossimi impegni, l’incisione del primo singolo e la tournèe invernale che partirà a  novembre.

Mida Club
Ristorante & American Bar a bordo piscina con vista mare e pedana sulla spiaggia. Il locale si trova sulla splendida spiaggia della Versilia presso i bagni “Aeolus” a Marina di Pietrasanta (Lu) in Viale Roma 110.

Il Mida Club nasce dalla collaborazione societaria tra Michele, maître di sala e organizzatore di eventi, e Daniele, chef giovane ed innovativo.

Foto credit: Carlo Alberto Alessi

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi