Header ad
Header ad
Header ad

Miss Lucca4you: Marta Dini si racconta dopo il trionfo!!!

Miss Lucca4you ha eletto la sua reginetta per il 2013, ed è Marta Dini. Alla bella ricciolina abbiamo fatto un intervista, il giorno dopo il suo trionfo.

Marta cosa hai provato ad essere stata eletta Miss Lucca4you?  “È stata un emozione forte e sono felicissima di aver conquistato il titolo. Non me lo sarei mai aspettata visto che alle selezioni non avevo vinto e sono passata in finale con le votazioni on-line e i tagliandi, quindi è stato tutto molto più entusiasmante!”

Come è stato partecipare? E’ stato divertente? “Mi sono divertita molto e ho fatto nuove conoscenze, quindi la ritengo un esperienza del tutto positiva!”

Durante la finale ti sei esibita anche cantando. La tua passione? “Canto da quando sono nata, quindi quella per la musica la ritengo la mia più grande passione, comunque ho appena iniziato a fare le sfilate e voglio continuare a scoprire questo mondo che mi diverte un sacco!

Per la prossima edizione potresti esibirti non come Miss, ma come cantante? “Molto volentieri!!! Come vincitrice non potrò partecipare alla prossima edizione, quindi sarebbe veramente bello se potessi esibirmi cantando.”

A chi dedichi questa vittoria? “Dedico questa vittoria alla mia famiglia che mi supporta sempre e ovviamente alle mie amiche che mi sono venute a fare il tifo alle selezioni e al Kuku, senza di loro che mi hanno dato la carica sono sicura che non avrei ottenuto lo stesso risultato!”

 _MG_7375

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi