Header ad
Header ad
Header ad

Miss Lucca4you: Le parole degli organizzatori dopo la bellissima finale!!!

La seconda edizione di Miss Lucca4you è stata un vero successo.  La kermesse di bellezza organizzata dalla Rendering Domotica ha avuto il suo epilogo ieri sera con il Gran Galà che si è tenuto alla Discoteca Kuku di Lucca, dove un pubblico molto numeroso e festante ha assistito all’emozionante finale, che ha alla fine visto vincere la bella Marta Dini. Dell’edizione 2013 e della serata del Kuku ne abbiamo parlato con il patron dell’evento Leandro Tinti.

Leandro, immagino ci sia soddisfazione in te e nei tuoi collaboratori per come sia andata questa edizione di Miss Lucca4you? “Si, siamo molto contenti!!! L’impegno per mettere in piedi un evento come questo è stato tanto, ma poi arrivare alla finale e vedere così tanta gente, è stata veramente una bella soddisfazione. Per l’edizione 2013 di Miss Lucca4you abbiamo deciso un percorso che andasse a toccare tutto il nostro territorio provinciale ed è stata una scelta azzeccata. Tante infatti le ragazze che si sono iscritte e che hanno deciso di giocare con noi, ma tante anche le persone che ci hanno seguito venendo a vedere le nostre sfilate.”

Per la finale avete voluto grandi ospiti? “Volevamo regalare al nostro pubblico del divertimento e delle belle emozioni. Il clou della serata, comunque, ci tengo a ribadirlo, è stata la sfilata di moda competitiva. Le nostre star sono state le aspiranti miss che hanno sfilato e che fino all’ultimo hanno sperato di vincere. A loro e a tutte quelle che hanno partecipato, anche quelle che non sono riuscite ad accedere alla finale, va il mio e il nostro più sentito ringraziamento. Parlando degli ospiti devo dire che sono stati tutti bravi. Intanto la nostra prima sorpresa è stata Ukulollo, un vero artista che speriamo di avere con noi anche in futuro. La sua performance è stata di altissimo livello. Poi un bravo anche a Mattea Cesca che ha alleggerito l’atmosfera “tesa” della gara, con le sue battute e la sua goliardia. Vania Della Bidia è poi per noi una garanzia, ed anche ieri sera è stata una conduttrice fresca e simpatica.”

L’ospite d’onore è stato poi l’attore Ettore Bassi? “Siamo veramente orgogliosi di averlo avuto con noi. Un grande artista e una persona eccezionale. I suoi interventi sono stati molto divertenti e a fine serata si è messo a disposizione di tutti per foto ed autografi. Un grande!”

Finita con successo l’edizione 2013 di Miss Lucca4you, intanto si comincia a cantierizzare la prossima. Di questo ne abbiamo parlato con Massimo Mitchell, uno dei principali ideatori di questa kermesse di bellezza: “Ebbene si, siamo ancora stanchissimi a poche ore dalla finale che ha chiuso un edizione 2013 dai grandi numeri, che già ci siamo messi a lavorare per mettere in piedi un edizione 2014 ancora più bella ed intrigante. La nostra idea di fondo è quella di organizzare un vero torneo di bellezza, dove potrebbero trovare spazio anche la musica e lo spettacolo. Ora però non voglio anticipare altro, sveleremo tutto solo nei prossimi mesi.”

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi