Header ad
Header ad
Header ad

Marta Dini è Miss Lucca4you 2013!!!

Marta Dini è Miss Lucca4you 2013!!! La bellissima ricciolina con la sfrenata passione per il canto, è stata eletta reginetta della kermesse di bellezza organizzata dalla Rendering Domotica ieri sera, durante il Gran Galà che si è tenuto alla Discoteca Kuku di Lucca, che per l’occasione era gremito. Ad eleggere Marta Dini come la più bella è stata una giuria qualificata presieduta dal’attore Ettore Bassi.

Sul podio, insieme a Marta Dini, anche Claudia Guzman, seconda, e Bruna Gai, terza. A vincere la fascia di Miss Web-Luccalive è stata la biondissima Elisabetta Andreucci, che è stata la più cliccata nelle votazioni on-line.

Durante la giornata, Lucca Live, media partner ufficiale di Miss Lucca4you vi proporrà gli scatti più belli della serata di ieri sera al Kuku.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi