Header ad
Header ad
Header ad

Elisabetta Andreucci è stata eletta Miss Web-Luccalive

Sabato 21 settembre alla Discoteca Kuku, gremita in ogni ordine di posto, si è tenta la finalissima di Miss Lucca4you. A vincere è stata Marta Dini. Durante la serata è stata consegnata la fascia speciale Miss Web-Luccalive, un riconoscimento fortemente voluto dal nostro portale, che voleva premiare l’aspirante miss più votata tramite il web A vincere la fascia e i relativi premi è stata Elisabetta Andreucci.

La biondissima di Castelnuovo di Garfagnana ha ottenuto tramite le votazioni on-line più di 1000 voti, sbaragliando la concorrenza.

Biografia: Elisabetta Andreucci è nata a Barga e attualmente vive a Castelnuovo Garfagnana. Elisabetta è una brava studentessa ed ha appena finito il terzo anni del liceo linguistico. Del segno del Cancro, Elisabetta ha l’hobby dell’equitazione che pratica a livello agonistico.

Lucca Live, per Miss Web-Luccalive ringrazia per la collaborazione:

Peluqueria 75 – Parrucchieri in Via della Chiesa, 366 – Saltocchio (Lu)

Acconciature Estetica Daniela –  Via di Tiglio 207/a  Carraia (Lucca) 

_MG_7278

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi