Header ad
Header ad
Header ad

Tante mongolfiere in occasione della Festa dell’Aria

Tante mongolfiere nel cielo di Capannori in occasione della Festa dell’Aria. Dal 20 al 22 settembre

Sarà uno spettacolo pieno di magia e atmosfera ad aprire la Festa dell’Aria 2013 del Comune di Capannori in programma da venerdì 20 a domenica 22 settembre  negli spazi verdi sul retro del Palazzo Comunale. La kermesse, inserita nel cartellone di ‘Effetto Capannori’  prenderà il via venerdì alle ore 21 con un ‘Balloon glow’  realizzato in occasione dei mondiali. Una decina di mongolfiere si illumineranno come enormi lampadine a tempo di musica dando vita ad uno spettacolo di grande suggestione. Sabato 21 settembre prenderà poi il via il 3° Trofeo Aerostatico del Comune. Una sfida tutta made in Italy, poiché vi parteciperanno una decina di  campioni italiani che hanno preso parte al Campionato italiano  svoltosi in agosto a Reggio Emilia.

I voli di gara, che vedranno alzarsi nel cielo di Capannori i colorati palloni aerostatici sono previsti alle ore 7.15 e alle ore 17.15 e si ripeteranno con gli stessi orari anche domenica 22. La sera della domenica alle 21 i cittadini avranno la possibilità di provare il volo vincolato  sulla mongolfiera del Comune.
La premiazione dei vincitori del 3° Trofeo aerostatico è in programma domenica 22 settembre alle ore 22.30.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi