Header ad
Header ad
Header ad

Miss Lucca4you: Domani la finalissima!

Il Gran Galà della finalissima di Miss Lucca4you, la Kermesse di bellezza organizzata dalla Rendering Domotica, si terrà domani, 21 settembre 2013, alla Discoteca KuKù di Antraccoli a Lucca dalle ore 21. La serata sarà caratterizzata dalla sfilata di moda competitiva delle venti ragazze aspiranti al trono della più bella del Ducato. Oltre al tanto fascino e alla eleganza che le bellissime ragazze partecipanti sapranno offrire, la finale sarà anche un concentrato di divertimento, musica, comicità e spettacolo.

Le finaliste di questa seconda edizione di Miss Lucca4you, si sono conquistate il diritto a partecipare alla serata del Gran Galà, grazie alle preselezioni che si sono svolte in alcuni dei migliori locali lucchesi, come Il Sassone di Fobbia, La Bussola di Marina di Pietrasanta, l’Antica Trattoria “Stefani” e la Palestra Ego Wellness Resort di Lucca (26 agosto). Per decretare chi, fra le venti partecipanti, sarà la più meritevole di indossare la fascia di Miss Lucca4you, l’evento si avvarrà di una giuria altamente qualificata, che vedrà la presenza di stilisti, esperti di moda, sportivi e rappresentanti delle migliori testate giornalistiche lucchesi. A presiedere la giuria ci sarà un VIP d’eccezione e sarà il grande Ettore Bassi, l’attore che nelle ultime stagioni tutti ricorderanno nei panni del commissario Davide Rivera al fianco di REX, il cane più famoso della televisione.

Oltre ad Ettore Bassi la finale di Miss Lucca4you avrà altri grandi ospiti. A presentare la serata sarà infatti la bellissima e spigliata Vania Della Bidia, mentre a far divertire il pubblico ci penserà il simpaticissimo comico lucchese Matteo Cesca. Al termine della sfilata, poi, tanta musica con la Dj Ellen Beat, il sassofonista Marco Sax e molti altri interpreti del panorama disco.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi