Header ad
Header ad
Header ad

Tutti i colori della musica classica: aperte le iscrizioni per il nuovo indirizzo alla JAM

Teoria, solfeggio e lezioni individuali per otto strumenti
Tutti i colori della musica classica: aperte le iscrizioni per il nuovo indirizzo alla JAM
Sconti e agevolazioni sulle prime lezioni individuali

La musica classica affascina, come il caffè: ti attrae per il profumo e ti conquista con il sapore”. Con queste parole Maximiliano Cicuttini, insegnante di flauto della JAM Academy, apre le iscrizioni al nuovo indirizzo classico della scuola.

Da settembre infatti è possibile iscriversi ai corsi di classico che prevedono lezioni individuali di teoria e solfeggio per violino, viola, chitarra, pianoforte, contrabbasso, flauto, clarinetto e violoncello.

La musica classica è come la grammatica: è indispensabile per poter parlare correttamente. La classica aggiunge nuovi colori agli altri stili musicali, completa il musicista e crea linguaggi sempre nuovi” spiega Maximiliano Cicuttini.

Un mondo sconosciuto e affascinante quello dell’impostazione classica che solo all’apparenza ripete gli stessi brani, ma che in realtà si colora di innumerevoli micro-variazioni che creano infinite interpretazioni e combinazioni.

I pacchetti di lezioni acquistabili non hanno scadenza mensile e sono disponibili da 2, 4, 8 e 12 ore con l’offerta “Primo ingresso” che consente di ottenere uno scontoimmediato. E’ inoltre possibile provare gratuitamente per un mese uno a scelta tra i corsi disponibili.

Per informazioni: Scuola di musica JAM ACADEMY, Via di Tiglio 1369/d, San Filippo Lucca; 0583 95.75.66; www.centromusicajam.it 

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi