Header ad
Header ad
Header ad

“Mi sposo in villa” 21 e 22 settembre

Il 21 e 22 settembre torna ‘Mi sposo in villa’, tante idee originali per il matrimonio. Si svolgerà in sette dimore storiche

Dal tradizionale abito da sposa al cake design, dagli addobbi floreali al catering.  E’ ampio il ventaglio dei prodotti e dei servizi in mostra a ‘Mi sposo in villa’- Idee per il tuo matrimonio-, la manifestazione promossa dal Comune in programma sabato 21 e domenica 22 settembre. L’iniziativa giunta alla quarta edizione si svolgerà in sette ville del territorio e offrirà ai futuri sposi innumerevoli proposte per un matrimonio originale e indimenticabile con tutte le ultime tendenze  in fatto di wedding.All’evento, ad ingresso libero, aderiscono  villa Lazzareschi, Villa Gambaro, la Casa Gialla, La Tenuta San Pietro, Palazzo Buonvisi,  Palazzo Bove e Villa Leoni.

Location d’eccezione e di grande atmosfera dove sarà possibile visitare esposizioni e ricevere informazioni su tutto ciò che serve per un matrimonio da sogno: abiti da sposa, servizi fotografici, noleggio di auto, viaggi di nozze, intrattenimento, arredamento, bomboniere e perfino fuochi d’artificio e una consulenza sul Bon Ton del matrimonio.  Le future spose avranno anche l’opportunità di usufruire di prove gratuite di trucco e parrucco.
Tutte le ville offriranno un aperitivo di benvenuto e, in alcuni casi degustazioni, ai visitatori.
“Una  manifestazione ogni anno sempre più ricca di idee e proposte commerciali e sempre più apprezzata – sostiene l’assessore alle attività produttive, Maurizio Vellutini-, come dimostra il crescente numero dei visitatori  e anche degli espositori che quest’anno hanno raggiunto quota 80.  La formula vincente dell’evento sta nel connubio che si crea tra la promozione delle ville e quindi del territorio e quella delle attività produttive e di servizio che fanno parte del tessuto economico locale. Quest’anno ‘Mi sposo in villa’ propone  anche una novità, ovvero il concorso grazie al quale è possibile vincere un volo in mongolfiera”.
Ciascuna villa aderente alla manifestazione segue un proprio orario: Villa Lazzareschi, Camigliano: sabato 14-20, domenica 10-20 Villa Gambaro, Petrognano, sabato e domenica 11-19, La Casa Gialla S.Martino in Colle sabato e domenica 14-20, Tenuta San Pietro San Pietro a Marcigliano, sabato e domenica 13-19, Palazzo Buonvisi San Gennaro sabato 14-20 domenica 10-20, Palazzo Bove San Gennaro sabato 14-21 domenica 10-21, Villa Leoni San Gennaro sabato 14-20 domenica 10-20.
Sabato 21 settembre sarà possibile partecipare al concorso ‘Vinci un volo in mongolfiera! L’estrazione sarà effettuata nelle 7 ville alle ore 18 e i vincitori, uno per villa, avranno la possibilità di provare l’emozione del volo domenica 22 mattina o pomeriggio a bordo di un aerostato in gara per il III Trofeo aerostatico del Comune di Capannori che si svolge  negli stessi giorni di ‘Mi sposo in villa’.
Per informazioni e per visionare il programma completo dell’evento www.comune.,capannori.lu.it www.terraditoscana.org, Ufficio Marketing territoriale  tel 0583 428440-28.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi