Header ad
Header ad
Header ad

A Palazzo Ducale l’incontro “Il viaggio divino e umano del Volto Santo”

Giovedì 12 settembre alle ore 17 a Lucca, Palazzo Ducale, Sala Ademollo, si terrà l’incontro culturale “Il viaggio divino e umano del Volto Santo”.

Dopo i saluti istituzionali della Provincia di Lucca e del Comune di Lucca interverranno Monsignor Italo Castellani, Arcivescovo di Lucca, sul tema “Il viaggio di Dio verso l’uomo” e Fratel Arturo Paoli, sul tema “Il cammino dell’uomo verso Dio: un viaggio senza fine”. Modera Ilaria Vietina, Assessore del Comune di Lucca e Coordinatrice della Scuola per la Pace della Provincia di Lucca.

L’incontro sarà preceduto dalla proiezione del video realizzato da Silvia Bellia, dedicato al Volto Santo.
Al termine dell’iniziativa il Coro della Cattedrale di San Martino, diretto dal Maestro Luca Bacci, eseguirà i seguenti brani:”Di nulla noi ci glorieremo” di Marco Bargagna, “Crux Fidelis” di Don Emilio Maggini e “In Te la nostra Gloria” di Melchior Vulpius.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi