Header ad
Header ad
Header ad

Ai Comics l’invasione dei mangaka

Con un trittico di mangaka tra i più popolari in Giappone e all’estero, Lucca Comics & Games si conferma l’osservatorio più aggiornato sul fumetto nipponico. Inio AsanoKengo Hanazawa Miki Yoshikawa saranno ospiti a Lucca Comicsdal 31 ottobre al 3 novembre prossimi, e incontreranno i fan e gli addetti ai lavori in incontri col pubblico, showcase e sessioni di autografi.

I tre sono considerati tra i più amati autori giapponesi di fumetti di questi anni e i loro lavori hanno riscosso successo di pubblico in patria e in Italia. Inio Asano è il padre di SolaninWhat a wonderful world e Buonanotte Punpun e arriverà in collaborazione con Panini ComicsKengo Hanazawa, a Lucca grazie all’aiuto di GP Manga, è il creatore di Boys on the run e I am a hero, mentre Miki Yoshikawa è l’autrice di Yankee-kun & Megane-chan – Il teppista e la quattrocchi e del recentissimo Yamada-kun to 7-nin no Maj e sarà al nostro festival grazie alla sinergia con Star Comics.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi