Header ad
Header ad
Header ad

Miss Lucca4you: parla il Patron Leandro Tinti

Il 21 settembre ci sarà la finalissima di Miss Lucca4you! La serata del Gran Galà si terrà alla discoteca Kukù di Lucca e sarà una grande festa, dove bellezza, musica e spettacolo si fonderanno regalando grandi emozioni. Per quanto riguarda la bellezza, Miss Lucca4you il 21 settembre eleggerà la sua reginetta al termine di una sfilata di moda competitiva, dove le partecipanti si esibiranno in costume da bagno, abito da passeggio e abito da sera. A decretare quale sarà la più bella del ducato ci sarà una giuria altamente qualificata composta da giornalisti, esperti di moda, stilisti e personaggi del mondo dello spettacolo e della tv. A presiedere questa giuria ci sarà poi un grande ospite, il famosissimo attore Ettore Bassi che nelle ultime stagioni al fianco di Rex, lo si è apprezzato in una delle serie televisive più viste e di successo.

A volere fortemente questo ospite è stato il patron dell’evento, e general manager della Rendering Domotica, Leandro Tinti: “E’ un onore avere un personaggio del calibro di Ettore Bassi con noi per questa attesissima finale! L’attore ha accettato con entusiasmo il nostro invito e nel nostro Gran Galà vestirà i panni del presidente della giuria.”

Ettore Bassi però sarà solo la punta di diamante della finale di Miss Lucca4you che prevede tanti altri ospiti: “Intanto ci tengo a sottolineare che al centro di tutto il nostro evento ci sono le simpatiche e bellissime ragazze che hanno partecipato con entusiasmo alla nostra kermesse di bellezza, saranno loro le vere protagoniste della finale. Ci saranno comunque altri importanti ospiti oltre ad Ettore Bassi. A presentare la serata intanto ci sarà la bella e frizzante Vania Della Bidia, poi avremo anche il mitico comico lucchese Matteo Cesca, a lui spetterà il compito di farci divertire. Ma non è finita qui, perché avremo anche tanta musica. Inoltre dopo la premiazione ricordiamo che si potrà ballare con l’affermatissima DJ Ellen Beat.”

Il Gran Galà del 21 settembre sarà la serata finale di un evento durato tutta un estate: “Si, quest’anno, per la seconda edizione, abbiamo voluto portare la nostra goliardica carovana in giro per tutta la nostra meravigliosa provincia e nei migliori locali. E’ stato un crescendo di emozioni, con le tante ragazze che hanno partecipato e il numeroso pubblico che ci ha seguito in questi tre mesi.”

Intanto Leandro, non si è ancora conclusa l’edizione 2013, che già si parla di Miss Lucca4you 2014: “Effettivamente ci stiamo già lavorando! Abbiamo alcune idee interessanti, ma prima di svelarle aspettiamo di concludere nel migliore dei modi questa edizione, durante la serata finale daremo comunque delle piccole anticipazioni.”

 

 

 

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi