Header ad
Header ad
Header ad

Miss Lucca4You: Lucca Live presenta altre 5 aspiranti miss

Le votazioni on-line di Miss Lucca4you riguardanti le preselezioni dello Stefani e della Ego stanno procedendo speditamente, con le miss partecipanti che stanno ricevendo molti gradimenti. In palio ci sono gli ultimi otto posti disponibili per la finalissima della kermesse di bellezza organizzata dalla Rendering Domotica, che vedrà il suo epilogo il 21 di settembre, quando ospite d’onore della manifestazione sarà l’attore Ettore Bassi.

Per votare ci sarà tempo fino al 10 di settembre alle ore 17 e oltre all’opzione del voto on-line si potrà dimostrare il proprio gradimento verso le miss anche con i tagliandi che quotidianamente mette a disposizione “Il Tirreno”.

Le ragazze in gara in questa tornata di votazioni sono 25. Lucca Live ve le presenterà 5 alla volta.

Per votare on-line: http://miss.lucca4you.com/

#110 – Iole Riccardo

Nome e cognome: Iole Riccardo
Data di nascita: 19/03/1997
Comune di nascita: Aversa (Ce)
Comune di residenza: Lucca
Altezza: 1,67

Iole Riccardo è una ragazza di 16 anni che vive a Lucca e che col suo ragazzo condivide l’hobby della pesca, ha praticato tanti sport, ma il suo preferito è il nuoto. In questo momento Iole fa la baby sitter e la sua aspirazione è quella di diventare Bar Lady.

#113 – Nicole Franceschini

Nome e Cognome: Nicole Franceschini
Data di Nascita: 07/08/1993
Comune di nascita: Lucca
Comune di Residenza: Lucca
Altezza: 1,75

Nicole Franceschini è una ragazza di Lucca di 20 anni che si è appena diplomata come tecnico dei servizi social, visto che le piacerebbe molto lavorare nell’ambito dell’infanzia. Ha deciso di iscriversi a Miss Lucca4you perché non ha mai fatto questo tipo di esperienza e così ne ha colto l’occasione per provare un esperienza nuova. Nicole è del segno del Leone e fra i suoi hobby c’è la Zumba.

#114 – Sara Barontini

Nome e Cognome: Sara Barontini
Data di nascita 24/11/1993
Comune di nascita: Lucca
Comune di residenza: Lucca
Altezza 1, 79

Sara Barontini amo lo sport, la natura e tenersi impegnata in ogni maniera, la mia passione è l’arte e creare. Ha fatto nuoto parecchi anni, ma adesso si è data alla palestra e alla bicicletta. La sua ambizione intesa come obbiettivo, è quella di diventare un’ affermata decoratrice di interni o esterni. Ama viaggiare molto, e le piacerebbe girare tutta l’Africa, aiutando chi ne ha bisogno.

#109 – Giulia Godi

Nome e Cognome: Giulia Godi
Data di Nascita: 11/12/1992
Comune di nascita: Lucca
Comune di Residenza: Lucca

Giulia Godi è una ragazza lucchese di 20 anni che ho studiato come Grafico pubblicitario e adesso sta lavorando come Hostess e Promoter. Ama gli animali e ha la passione del nuoto. Del segno del Sagittario a Giulia piace la moda.

#116 – Marta Mazzei

Nome e cognome: Marta Mazzei
Data di nascita: 29/03/1997
Comune di nascita: Barga
Comune di residenza: Castelnuovo di Garfagnana
Altezza: 1,70

Marta Mazzei è una ragazza nata a Barga che abita in Garfagnana e precisamente a Castelnuovo. Del segno dell’Ariete Marta è una studentessa del Liceo Scientifico. Le piace ascoltare la musica e come sport pratica la danza.

Iole Riccardo
Iole Riccardo
Nicole Franceschini
Nicole Franceschini
Sara Barontini
Sara Barontini
Giulia Godi
Giulia Godi
116-2
Marta Mazzei

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi