Header ad
Header ad
Header ad

Il 21 e 22 settembre arriva “Capannorock Contest”

Il 21 e 22 settembre arriva ‘Capannorock Contest’. Si esibiranno 10 bande emergenti

E’ aperta a gruppi italiani e stranieri, fino ad un massimo di 10, la partecipazione a ‘Capannorock Contest’, il concorso musicale per band emergenti promosso dal Comune, che si svolgerà sabato 21 e domenica 22 settembre (rispettivamente alle ore 21 e alle ore 20.45) negli spazi della piscina comunale nell’ambito di ‘Festassociazioni’, manifestazione inserita in ‘Effetto Capannori’.

“La creatività giovanile è una risorsa per il nostro territorio – afferma l’assessore alle politiche giovanili, Gabriele Bove – e come tale va valorizzata. Capannorock è una manifestazione pensata proprio per dare la possibilità ai tanti gruppi musicali locali di potersi esibire ed esprimere così  il proprio talento.”
Secondo il regolamento del concorso  i componenti delle band, che possono essere anche minorenni,  non devono aver compiuto il 31° anno di età alla data di scadenza della presentazione delle domande di partecipazione fissata alle ore 12 di venerdì 13 settembre.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione da  consegnare o inviare  utilizzando l’apposito modulo (scaricabile insieme al regolamento dal sito del Comune www.comune.capannori.lu.it   nella sezione ‘Giovani e servizio civile’) al protocollo del Comune.
Saranno ammesse a partecipare a ‘Capannorock contest’ i primi dieci gruppi ad aver fatto domanda.
A decretare i vincitori del concorso sarà una giuria tecnica composta da tre musicisti: Joe Natta, cantautore locale, Daniele Addabbo, polistrumentista lucchese, Nicolas Torselli, musicista e cantante locale, coadiuvata da una giuria popolare.  I premi in palio sono buoni acquisto da spendere in negozi specializzati  del valore di 500 euro per il primo classificato, di 300 euro per il secondo classificato e di 200 euro per il terzo classificato.
La premiazione dei vincitori è in programma domenica 22 settembre al termine della seconda serata di esibizione.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi