Header ad
Header ad
Header ad

PAOLO CATTANI nuovo presidente dell’Istituto Musicale “L.BOCCHERINI”

Paolo Cattani è il nuovo Presidente dell’Istituto Musicale “L. Boccherini”, nominato dal Ministero dell’Università e della Ricerca all’interno della terna presentata nel mese di giugno scorso dal Consiglio Accademico dell’Istituto cittadino.

Al momento dell’ufficializzazione della nuova nomina, arrivata martedì mattina (27 agosto), il direttore dell’Istituto Gianpaolo Mazzoli ha ringraziato l’ex Presidente Ugo Giurlani per il contributo offerto al “Boccherini” e per la sensibilità dimostrata verso le varie problematiche che si sono dovute affrontare in questi ultimi anni. Il Direttore Mazzoli ha inoltre espresso la propria soddisfazione, dichiarando di accogliere con vero piacere il nuovo Presidente: «Siamo sicuri che Paolo Cattani darà un ottimo contributo alla nostra storica Istituzione, sulle orme del padre Giovanni, il quale è sempre stato concretamente sensibile alle questioni musicali e culturali della città». L’avvocato Paolo Cattani, socio del Rotary Club e componente del consiglio direttivo del comitato Chiesa-restauri Cappella Volto Santo, ha già svolto alcuni incarichi ufficiali cittadini come la presidenza della Pallacanestro Lucca dal 2001 al 2011.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi