Header ad
Header ad
Header ad

Iscrizioni aperte per il Nido d’Infanzia Gian Burrasca di Montecarlo

Iscrizioni aperte per il Nido d’Infanzia Gian Burrasca di Montecarlo che

il 2 settembre apre le sue porte

Nuova gestione per il nido d’infanzia Gian Burrasca di Montecarlo, che apre le sue porte il prossimo lunedì 2 settembre. Le educatrici della coop Iris, associata al Consorzio So. & Co., si prenderanno cura dei bambini dai 12 ai 36 mesi, accogliendoli in una struttura che non solo risponde a tutti i requisiti in materia strutturale, igienico-sanitaria, pedagogica e didattica ma che si presenta rinnovata nei suoi ambienti esterni e interni con la fornitura di arredi e materiali ludici certificati e progettati per la sicurezza e il benessere dei piccoli.

Molte le attività promosse dalla coop, dai laboratori di collage, travasi e manipolazione a una serie di progetti musicali e di lettura e di percorsi che prevedono il coinvolgimento dei genitori. Garantita, inoltre, la presenza di una psicologa e di un pedagogista clinico.

Autorizzato, accreditato e convenzionato, il nido offre la possibilità di usufruire di voucher regionali e di buoni servizio per i residenti dei comuni di Montecarlo e Porcari. Gian Burrasca è aperto tutto l’anno dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 17.30, il sabato in base alle richieste delle famiglie con orario 7.30/13 e con possibilità di pacchetti orari diversificati.

Per informazioni sul Nido Gian Burrasca, contattare:

Nido d’infanzia” Gian Burrasca”-

via Micheloni, 31 Montecarlo (LU)

mail: gian.burrasca@virgilio.it

Daiana 349/8451241; Silvia 338/9546063

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi