Header ad
Header ad
Header ad

Katerine Marinez: “Felice di essere in finale di Miss Lucca4you”

Mercoledì sera, all’Antica Trattoria “Stefani”, si è svolta la terza preselezione di Miss Lucca4you, la Kermesse di bellezza organizzata dalla Rendering Domotica. Fra le diciotto ragazze che hanno partecipato, sfilando di fronte ad un gremito pubblico e ad una giuria qualificata, ad avere la meglio sulle altre e ad aver conquistato il diritto a partecipare alla finalissima del 21 settembre alla Discoteca KuKù di Lucca, è stata Katerine Marinez.

Katerine è una giovanissima ragazza di 16 anni di origini domenicane, che da diversi anni vive nel nostro territorio e precisamente a Valdottavo. A pochi minuti dal verdetto che ha ufficializzato la sua vittoria, alla bella Katerine abbiamo chiesto le sue prime impressioni a caldo: “E’ stata veramente una bellissima serata, sono emozionata e felice. In realtà non mi aspettavo di poter vincere, ma comunque dentro di me ci speravo. Voglio fare i complimenti e ringraziare anche tutte le altre ragazze che con me hanno sfilato.”

Cosa ti aspetti ora da Miss Lucca4you? “Sono orgogliosa per aver conquistato la finale. Spero innanzitutto di divertirmi e di fare nuove amicizie, poi perché no, anche di arrivare più avanti che posso. Per raggiungere il miglior risultato ci metterò tutta me stessa. Spero di piacere alle persone, ma in qualsiasi modo vada a finire, sarò comunque felice per aver partecipato a questa kermesse di bellezza.”

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi