Header ad
Header ad
Header ad

Al centro medico e odontoiatrico D33 la salute è davvero per tutti

La salute per tutti non è un semplice slogan, ma l’obiettivo fondante di D33 maturato da un’attenta lettura del contesto sociosanitario e dall’analisi dei nuovi bisogni delle persone”. A parlare, Stefania Filippi, Amministratore Unico del nuovo centro medico e odontoiatrico D33, aperto a San Marco, in via dei Salicchi 978.

Attivo con ambulatori di medicina polispecialistica (tra cui cardiologia, chirurgia, generale e pneumologia, neurochirurgia, otorinolaringoiatria, ortopedia, psichiatria) e odontoiatria, D33 rappresenta, secondo Filippi, “un progetto di comunità territoriale, l’evoluzione di un sistema sanitario che valorizza il rapporto diretto con il paziente. È un luogo di interazione che non solo intende collaborare con le realtà presenti sul territorio ma vuole rivolgersi anche alle fasce più deboli”. Sensibilità, solidarietà e attenzione per i cittadini sono testimoniate dall’esperienza maturata dalla compagine sociale di D33, tra il Consorzio So. & Co., le coop socie La Gardenia e La Mano Amica e la società Miti insieme a un nutrito gruppo di professionisti medici.

D33 è un laboratorio a tutela della salute – conclude Stefania Filippi – complementare al sistema sanitario nazionale e che offre risposte concrete e alternative. Ci auguriamo di poter realmente creare un rapporto di fiducia e collaborazione con i cittadini, in modo da migliorare e crescere insieme”.

 D33 è in via dei Salicchi 978, San Marco – Lucca

Per informazioni e appuntamenti è possibile telefonare al numero 0583 496529 o visitare il sito internet www.d33salute.it

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi